FANDOM


Attuale principe pro-tempore della città di Londra, Valerius prese il potere quando, nel 1798, si ebbe la notizia della scomparsa di Mitra. La sua politica, da quando divenne Principe, fu una sorta di immobilismo, più per mantenere lo status quo che per altro, in attesa di un ritorno di Mitra. La sua lunga non vita lo ha portato ad alimentare una sorta di depressione, durante la quale è possibile vederlo in abiti di secoli prima.

Durante il periodo dell'incendio del 1834, colto da depressione, ha lasciato dirigere le operazioni al Siniscalco Anne Bowesley e allo sceriffo Juliet Parr. Forse è stato proprio questo lasciare i compiti ad altri che ha fatto in modo che il primogenito Brujah Don Cerro cominciasse a nutrire risentimenti verso Valerius, colmati con la decisione finale del Principe di donare domini ai Toreador e concedere il diritto di passaggio a Brujah e Gangrel.

Ad blocker interference detected!


Wikia is a free-to-use site that makes money from advertising. We have a modified experience for viewers using ad blockers

Wikia is not accessible if you’ve made further modifications. Remove the custom ad blocker rule(s) and the page will load as expected.